Loro sono Giada Panella e Valeria Sebastiani, coloro che hanno dato vita a Keynco, The Key Cocktail. Imbottigliano cocktail proponendo miscele che prendono ispirazione dalla tradizione mondiale, ricette radicate nel tempo e modificate secondo il loro gusto e le loro conoscenze.
Tutti i loro cocktail in bottiglia coinvolgono olfatto, vista e gusto: hanno una storia, un pensiero, un concetto a dar loro vita. The Key Cocktail coniuga la cultura della miscelazione a quella del territorio, tiene insieme il tutto con il “filo profumato” di erbe e spezie e lo fa confluire nella sapiente arte del vino e i suoi procedimenti d’affinamento e maturazione.
Il tempo è il loro più grande alleato e custode della loro conoscenza. Nel laboratorio di The Key Cocktail intrecciano epoche, usanze e conoscenze diverse per realizzare cocktail imbottigliati artigianali di alta qualità. Le loro miscele partono dalle grandi ricette del bere internazionale, affermatesi a partire dal XIX secolo, attraversano il tempo e si infondono con il sapere delle herbarie, progenitrici di antiche conoscenze e alcoliche. Le streghe sono tornate!
client Keynko | agency Manafactory | venue Villa Simonetti, Osimo | music Tricky, Bonnie & Clyde

 

 

Contattaci

Marche, Umbria, Puglia,
Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo,
in Italia e nel mondo.
Il vostro matrimonio è un viaggio
e noi siamo pronte a partire con voi.